€ 780,00

Descrizione

A pochi passi dal salotto di Torino, Piazza San Carlo, e dall’eleganza di Via Roma, precisamente in Via Bertola.

Stabile signorile d’epoca con servizio di portineria mezza giornata, presentiamo in locazione un appartamento VUOTO E PANORAMICISSIMO, che coniuga prestigio, luce e grande funzionalità.

Entrando si è accolti da un bell’ ingresso, preludio agli ambienti a seguire :

  • Un bel soggiorno con cucina
  • Due ariose e ampie camere impreziosite da bellissimo pavimento in parquet d’epoca
  • Doppi servizi, entrambi finestrati,  uno completo dotato di doccia e l’altro di servizio.
  • Armadi a muro/ripostigli numerosi,  per un efficiente ottimizzazione degli spazi, armoniosamente integrati nell’architettura.
  • VISTA A 360° SU TORINO

L’immobile gode della doppia esposizione!

A completare l’ottima soluzione , una comoda cantina di pertinenza.

Infissi nuovi, porta blindata, riscaldamento centralizzato con termovalvole(base fissa + consumo personale)

RICHIESTA ERURO 780,00 MENSILI+ SPESE CONDOMINIALI EURO 80,00 MENSILI.

Dettagli pratici:

  • Disponibile da metà Maggio 2025
  • Opzione cedolare secca
  • Si richiedono referenze
  • No affitti a società

Cochiba immobiliare è un’agenzia specializzata in case di prestigio. Prima di tutto, mettiamo professionalità, serietà e competenza al servizio dei nostri clienti.

Come diciamo sempre: “Vendere è un pezzo della tua storia, acquistare è un sogno”.

In pratica, offriamo una consulenza completa e personalizzata. Infatti, lavoriamo con un team di professionisti per tutte le pratiche: notarili, catastali, comunali, visure, perizie e attestati energetici.

Con Cochiba immobiliare, avrai un servizio di alta qualità per vendere, comprare o affittare la tua casa. La cosa più importante per noi è che i nostri clienti sono così soddisfatti da consigliarci ad altri.

Infine, lavoriamo nel settore immobiliare da più di 30 anni. In particolare, la nostra passione ci spinge a trovare sempre la soluzione migliore per te. Per noi, la tua casa è davvero unica!

 

Mappa / Quartiere

Caratteristiche

Caratteristiche:
  • Doppia aria
  • Luminoso
  • Non Arredato
  • Panoramico
  • PARQUET EPOCA
  • Ristrutturato
  • VUOTO
Servizi Accessori:
  • Cantina

 

COCHIBA IMMOBILIARE

AGENZIA IMMOBILIARE TORINO

FISSA UN APPUNTAMENTO

VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE?

CONTATTACI SUBITO UTILIZZANDO I BOTTONI QUI SOTTO

CHIAMACI

WHATSAPP

E-MAIL

 


Vuoi vendere o acquistare casa a Torino?

Compila il modulo per richiedere informazioni

error:
× Hai bisogno di aiuto?

ABBIAMO ACQUIRENTI SELEZIONATI
PRONTI AD ACQUISTARE
RAPIDAMENTE

IL TUO IMMOBILE

CHIAMACI SUBITO!